Indietro

Europei di calcio 2016, giocali con La Wellness

Gli europei di calcio sono iniziati bene per l’Italia, da venerdì 10 giugno in La Wellness è iniziato il gioco degli Europei, tanti premi in palio e tante sorprese vi aspettano. Si può partecipare a due giochi:

Gioco Squadra Vincente e Risultato Partita.

 

Il primo è riservato a tutti i clienti che in questo mese acquistano, per un importo di almeno € 99,00, un qualsiasi servizio interno o abbonamento. Sul tabellone delle squadre partecipanti al torneo si dovrà scegliere quella vincente. In palio tanti mesi:

Per chi indovina il 1° classificato: 4 mesi omaggio

Per chi indovina il 2° classificato: 2 mesi in omaggio

Per chi indovina il 3° classificato: 1 mese in omaggio

 

Inoltre si potrà partecipare al secondo gioco Risultato Partita che prevede di puntare sul risultato finale delle singole partite del girone e di pescare una pallina dall’Urna Europei contenete buoni sconto da 10, 15 e 20 euro.

Alla conclusione della partita chi dovesse aver indovinato il risultato, avrà diritto ad una nuova pesca nell’urna. Le vincite non sono cumulabili e dovranno essere utilizzate entro il 30 agosto 2016 per acquisti superiori a € 50,00.

Durante le partite del girone, quando vieni in palestra, dacci il tuo pronostico sul risultato di una partita; avrai così l’occasione di pescare il tuo buono sconto dall’Urna Europei e se indovini, ripesca dall’urna.

I giochi finiranno il 30 giugno 2016, buon divertimento e buona fortuna.

I vostri consulenti saranno a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. Forza Italia!!!!

News

Master Party

Master Party Mercoledì 3 luglio dalle ore 18.00 alle 21.30 celebreremo in solarium la nostra...

DANCING FOR AFRICA III

Domenica 24 marzo, La Wellness è lieta di ospitare la terza edizione della manifestazione benefica...