Indietro

La Wellness riparte! Indicazioni per l’accesso

Si sta avvicinando il momento in cui torneremo ad allenarci insieme in palestra!

Nel frattempo abbiamo lavorato per rendere le sale ed i nostri ambienti sicuri secondo i protocolli imposti da questo periodo nel nostro settore dal ministero dello Sport e dai nostri Enti di promozione sportiva.

La vostra sicurezza sarà alla base dell’impegno che stiamo mettendo per sanificare tutti gli spazi in cui vi muoverete, le attrezzature e gli impianti che siete abituati ad utilizzare, con particolare attenzione alle distanze che si dovranno mantenere all’interno del centro.

Ci avviamo ad una nuova fase, una nuova fruibilità del servizio ed un nuovo modo di stare insieme, con una ripresa graduale che ci permetterà di convivere al meglio, anche in palestra.

Per prima cosa aprirà il nostro Wellness Beauty da lunedì 25 Maggio con orari 10.00/20.00 da lunedì al sabato.

Dal 3 di giugno torneranno i servizi di palestra con orari:

 

  • 7.00/23.00 da lunedì a venerdì,
  • sabato con orario 7.30/20.00,
  • domenica rimarrà chiuso per permetterci delle pulizie ancora più accurate.

 

Per accedere alla palestra si potrà prenotare tramite il nostro sito internet e tramite App il servizio che si vuole utilizzare: sala pesi,corsi e solarium.

il tempo massimo di permanenza sarà di un ora e mezza in modo da garantire un  minore affollamento ma permettere a tutti di poter usufruire del centro secondo le proprie esigenze. La prenotazione rispecchierà le regole degli abbonamenti (es. un possessore di abbonamento 7.00/13.00 potrà prenotare quotidianamente un’ora e mezza in quella fascia oraria).

Tutte le info sul metodo di prenotazione saranno puntualmente spiegate da un ulteriore mail che vi manderemo per guidarvi passo dopo passo in questa pratica.

Per quanto riguarda l’accesso al club è importante segnalare che tutti gli utenti dovranno avere il certificato medico attivo, senza sarà impossibile entrare.

Verrà presa a ciascun iscritto la temperatura corporea che non dovrà essere superiore a 37.5°.

L’uso degli spogliatoi sarà anch’esso contingentato e non si potranno utilizzare le docce.

Consigliamo ai clienti, quindi, di venire in palestra già vestiti con abbigliamento fitness e cambiarsi solo le scarpe negli spogliatoi. Il cambio scarpa sarà assolutamente obbligatorio.

Le scarpe e gli oggetti personali saranno riposti negli armadietti avvolti in un sacchetto di plastica che suggeriamo di portarvi da casa. Chi non riuscisse a presentarsi in tenuta sportiva riporrà anche gli indumenti nella propria sacca. 

Tutto ciò permetterà il minimo affollamento e il minor contatto con le superfici, dando ordine e sicurezza.

L’utilizzo della mascherina chirurgica o equivalente negli ambienti non di allenamento è obbligatoria.

All’interno delle sale sarà importante mantenere 2 metri di distanza di sicurezza gli uni dagli altri.

Negli allenamenti sarà indispensabile sanificare prima e dopo gli attrezzi e le macchine che si utilizzeranno con gli appositi spray sanificanti che la palestra metterà a disposizione.

Durante l’allenamento è obbligatorio l’uso dell’asciugamano personale.

Consigliamo per l’attività a terra di procurarsi un tappetino ad uso individuale. si potrà acquistare anche in sede se sprovvisti.

La piscina dovrebbe riaprire il giorno 8/6/2020, vi daremo tutte le indicazioni su come accedere al più presto, tra le quali ci saranno quelle comuni alla palestra, più l’obbligo di una doccia saponata con attento risciacquo prima di entrare in vasca e l’obbligo di portare una bustina sigillata dove riporre la mascherina durante l’attività natatoria.

 

A presto alla Wellness!

Promozioni

Sentiti libero di allenarti con la nuova promozione!

Voglia di cambiamento e di dare una svolta alla propria vita? Inizia dal cambiare le tue abitudini...

Personal Training professionale: scopri la promozione!

È il momento di ripartire c on la propria vita e con le sane abitudini che abbiamo sempre avuto...

Video