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Scarica l'orario dei corsi del 7 dicembre 2018 (.pdf)
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lunedì
19:30
Intensità
Media
Pilates Fusion

Programma di esercizi che tendono a potenziare i muscoli addominali, bassa schiena e posturali. Gli esercizi tendono ad aumentare la resistenza, la simmetria e l’allineamento muscolare, la flessibilità e la coordinazione.

durata: 60 minuti
Sala corsi Malibu'
lunedì
20.15
Intensità
Bassa
Ashtanga Yoga

Il più noto metodo di yoga dinamico, incentrato sulla coordinazione e la fusione di respiro e movimento. Una sequenza fissa di posture che via via si estende nel corso del tempo. Una pratica dinamica in cui l'accento va sul flusso di posizioni concatenate dal respiro e che offre la possibilità di rinforzare il corpo, renderlo più flessibile e purificarlo, calmare la mente lavorando sulla respirazione e la liberazione dai blocchi fisici e emotivi.

durata: 60 minuti
Sala corsi Venice
lunedì
20.30
Intensità
Alta
Push Power

Questa attività tende a far lavorare tutte le parti del corpo. Incrementa la resistenza allo sforzo, scolpisce e definisce il corpo donando un incredibile allenamento cardiovascolare. Push Power utilizza step in combinata con piccoli attezzi.

durata: 60 minuti
Sala corsi Malibu'
martedì
08.30
Intensità
Bassa
Stretching 30 min

Gruppo di ginnastica incentrato sull’allenamento muscolare. È un’attività che può essere praticata da tutti, sedentari e sportivi.

Lo stretching ci libera  dalla rigidità delle azioni e movimenti che quotidianamente vengono compiuti.  

durata: 30 minuti
Sala corsi Malibu'
martedì
09.00
Intensità
Media
Total Body

Total Body

durata: 60 minuti
Sala corsi Malibu'

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